Telaio costituito da due longheroni a "I" in acciaio di qualità uniti tra loro mediante traverse.
Il controtelaio è costituito da traverse e bande anteriore, posteriore e laterali.
Sistema di saldatura M.A.G.
Perno ralla da 3.5" smontabile dal basso (perno da 2" a richiesta).
Carrelli retrattili: del tipo a colonna a due velocità a comando manuale.
Sospensione (per modelli SC33TC e SC50TC): a slittamento con molle a balestra semiellittiche. Il rapporto sugli assi è assicurato da bilancieri.
Assali: a sezione tubolare quadra da 14 o 16 ton per ruote gemellate, con cuscinetti a rulli conici ed idonei per il montaggio di cerchi a tre segmenti o ruote a disco. Tamburi con ganasce ad espansione, leve regolabili per comando freni.
Impianto freni: tipo pneumatico con circuiti continuo-automatico e regolabile agente su tutte le ruote. Servodistributore con valvola di emergenza.
Impianto elettrico: regolamentare, in conformità a quello del trattore.
Pianale: in lamiera striata da 3 + 2 mm.
Sponde: in lamiera d'acciaio rinforzato da 2.5 mm., tutte smontabili (eccetto quella anteriore) e provviste di colonnine. L'altezza delle sponde laterali e posteriore é di 700 mm., mentre quella anteriore è di 700 + 500 mm.
Accessori di serie: portaruota di scorta del tipo a verricello con ruota completa; semi-parafanghi posteriori con paraschizzi; cassetta portattrezzi; paraurti posteriore; serie di ganci tendifune.
Accessori a richiesta: cisterna acqua potabile; centinatura con altezza totale dal pianale di 1900 mm.; telone sagomato in PVC con occhioni e fune; serbatoio carburante supplementare; twist-lock per trasporto container; larghezza esterna pianale da 2620 mm. per trasporto container senza rimuovere le sponde; griglie per luci posteriori; sovrasponde da 500 mm., doppio posizionamento perno ralla; valvola vuoto/carico a 3 posizioni per regolazione frenata.